COLET ABITI DA SPOSA 2018

Gli abiti da sposa Colet 2018, la collezione glamour di Nicole, disegnata da Alessandra Rinaudo, è semplicemente romantica e perfetta soprattutto per chi sogna un matrimonio all’aperto.
Il catalogo di abiti da sposa Colet 2018 è sicuramente uno dei più glamour e leggiadri che ci sia al momento. La collezione vanta tantissimi modelli classici, rivisitati nei dettagli e nelle lavorazioni, ma anche proposte colorate e soprattutto fantasiose.
Gli abiti da sposa floreali sono realizzati in un tessuto con base bianca sul quale sono impressi rami, foglie verdissime e fiori rosa pallido, che decorano con garbo l’intero vestito.
Molto belli gli abiti da sposa a sirena che il marchio ha realizzato nel suo catalogo Colet sposa 2018. Tra questi troviamo varie proposte sofisticate e particolari, come quella con la parte della gonna realizzata in organza ed effetto velo ondulato. Carinissimi anche i modelli con scollo a cuore, attorno al quale troviamo una piccola decorazione in pizzo macramé, o quelli con maniche lunghe, uno dei dettagli imperdibili delle tendenze sposa 2018.
Se preferite qualcosa di ben più ampio, per voi ci sono gli abiti da sposa principeschi, la maggior parte dei quali caratterizzati da un bustier con scollo a cuore e gonna in tulle e chiffon di seta, in alcuni casi ricamata con pizzo o sfumata. Per le donne che ricercano un look più esclusivo, ci sono i vestiti tattoo per il matrimonio, che presentano corpetti in tulle doppiato con macramé e carré semplici con piccoli inserti che decorano con garbo le spalle fino alla schiena.

marisa2