Lanciano in festa: via al nostro shooting fotografico

Marisa Spose Atelier ha il piacere di dare il via ad una iniziativa rivolta a fotografi, professionisti ed amatori, che avranno il piacere di partecipare a 2 shooting fotografici in occasione delle festività di Lanciano (14 settembre).

Lo staff di Marisa Spose Atelier si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi per quanto riguarda modelle, abiti, location, make up ed hairstyle.

Il numero di partecipanti massimo sarà di 15 fotografi che potranno inviare la propria richiesta all’indirizzo mail info@socialneeds.it.

I fotografi partecipanti accompagneranno lo staff di Marisa Spose durante gli shooting e avranno la possibilità di immortalare i momenti più belli ed emozionanti.

Ogni fotografo avrà a disposizione tre modelle per due turni di shooting, uno nel primo pomeriggio, l’altro in serata con tutta la bellezza di luci e persone che la città di Lanciano può offrire in questa giornata di festa.

Le migliori 20 immagini di ogni fotografo troveranno spazio sul sito ufficiale di Marisa Spose e sulla pagina Facebook con diritto di menzione del fotografo autore.

Saremo contenti, in questo modo, dare visibilità ai tanti professionisti che con il loro lavoro ci aiutano nell’avventura del wedding day.
Pronti per partecipare? 🙂
Per info e domande scriveteci all’indirizzo info@socialneeds.it

Seguite la pagina Facebook Marisa Spose per tutti gli aggiornamenti!