Abiti da sposa: scopri le nuove tendenze da Marisa Spose a Lanciano

11 Dicembre 2020

mattia

Abiti da sposa

0

L’anno sta per terminare e tanti matrimoni sono stati rimandati al 2021 per questo, se sei una sposa in cerca dell’abito da sposa non puoi non essere aggiornata sulle tendenze del nuovo anno.

L’atelier Marisa Spose grazie agli anni di esperienza nel settore Wedding ti potrà consigliare al meglio svelandoti 5 segreti delle nuove tendenze del 2021.

Le 5 tendenze del 2021 degli abiti da sposa

Noi che lavoriamo con abiti da sposa a Lanciano in questo settore ormai l’abbiamo capito bene, la moda non si pone limiti e ogni anno le diverse tendenze ci lasciano sempre a bocca aperta.

In questo articolo troverai le 5 tendenze per le collezioni donna che non avresti mai immaginato di indossare per il tuo giorno speciale.

Nel primo punto vogliamo parlarti degli abiti da sposa con la gonna staccabile detti anche “convertibili” poiché permettono alla sposa di indossare due abiti al prezzo di uno o quasi.

Come dimenticare l’abito da sposa di Chiara Ferragni, giusto per citarne una. 

Questa tipologia di abito si adatta alle spose che non vogliono perdere di eleganza, ma neanche limitarsi nel divertimento con amici e parenti in un giorno così speciale. L’abito è composto sostanzialmente da due parti:

  • base: l’abito nella sua interezza 
  • overskirt che funge da transizione

Nel secondo punto vogliamo parlarti delle trasparenze. Quante volte hai sentito tua nonna o tua mamma mentre dicevano che in chiesa si deve andare coperte?

Bene, grazie alle trasparenze potrete giocare con il vedo-non vedo senza rischiare di essere volgare. Alla leggerezza dei tessuti classici come tulle e crepe si uniscono materiali in pizzo studiati proprio per creare un mix perfetto tra sensualità e bellezza.

Moltissime star, famose per le loro curve e il loro stile rock, hanno optato per questo tipo di abito riscuotendo moltissimo successo.

Il punto tre è in qualche modo collegato al punto uno. Nel 2021 tornano di moda le maxi gonne. Lo sappiamo che se non sei molto alta una gonna ampia può solo farti risultare più bassina e forse farti stare anche più scomoda in un giorno così importante.

Ma hai mai pensato alla combinazione abito ampio e convertibile?

Gli abiti da sposa dal taglio principessa non smetteranno mai di essere tra i preferiti delle spose e, l’anno prossimo, si punterà molto sulla stravaganza. Le gonne ampie prevedono moltissimi tessuti e disegni; si può avere una gonna liscia in seta o una gonna in tulle a balze.

Hai già pensato alla combinazione che più ti piace?

Con il punto quattro vogliamo lasciarti a bocca aperta. Non ci crederai mai, ma sono tornati di moda i tailleur!

Chi l’ha detto che le vere spose devono indossare per forza una gonna? Nessuno, le vere spose sono quelle che indossano l’abito che più le fa sentire ad agio con loro stesse.

A prediligere questi abiti sono perlopiù le donne che ci tengono a imporre la propria personalità perché no, anche attraverso gli outfit che indossa. I tailleur di tendenza del 2021 sono i blazer dalle linee femminili abbinati a vertiginose scollature a V e pantaloni dritti. I pantaloni possono anche essere sostituiti dalle gonne, ma è difficile che si opti per un tailleur con la gonna, quando una sposa sceglie il tailleur è perché vuole indossare il pantalone.

Concludiamo con il punto 5, gli accessori.

Non capita molto spesso di vedere una sposa che indossa un cappello o una cintura, queste sono più che altro prerogative dell’outfit maschile, ma il 2021 ci stupisce anche in questo.

Non sarà più strano vedere sulla navata spose con:

  • Cerchietti
  • Cappelli
  • Diademi
  • Tiare e corone 
  • Fermagli
  • Cinture

tutti impreziositi da pietre preziose, fiori stabilizzati e non solo.

Gli accessori sono stati in voga dagli anni 20 agli anni 50 e oggi sono nuovamente qui ad aspettare di essere indossati.

Marisa Spose: il tuo atelier a Lanciano

Se hai bisogno di consigli utili per essere al top nel giorno più importante, vieni da Marisa Spose a scegliere i tuoi abiti da sposa lanciano.

Nel nostro elegantissimo Atelier situato a Lanciano – Contrada Sant’Onofrio, 58, 66034 (CH) troverai solo grandi esperti del settore wedding e potrai provare tutti gli abiti che vuoi in estrema comodità grazie all’ampia fitting room posta all’interno.

Per impreziosire ogni abito avrai a disposizione la zona accessori, resterai stupita dalla quantità di accessori presenti nella location.

Non abbiamo dimenticato i bambini, per loro c’è la baby area fornita di tantissimi abiti per lui e lei di tante taglie e colori diversi.

Non ti resta che venirci a trovare per vedere con i tuoi occhi tutti abiti da sposa lanciano. Ti aspettiamo nel nostro grande showroom per realizzare tutti i tuoi desideri.

Puoi contattarci via mail agli indirizzi marketingmarisaspose@gmail.com o marisaspose.srl@gmail.com oppure via telefono ai numeri 0872.508061 338.45 66 701.

Cosa aspetti? Vieni a scegliere il tuo abito da sposa da Marisa Spose a Lanciano.

Post by mattia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *