Vuoi sorprendere la tua sposa? Scegli il tuo abito da Marisa Spose

29 Gennaio 2021

mattia

Abiti da Sposo

0

Chi l’ha detto che il giorno del matrimonio deve essere al centro dell’attenzione solo l’abito della sposa? Noi di Marisa Spose sappiamo sia cosa desiderano le spose che gli sposi, per questo oggi vogliamo spiegarti quali brand scegliere tra gli abiti da sposo a Pescara del nostro atelier.

Ti indirizzeremo sulle nuove tendenze, cercando di spiegarti quale abito farà restare a bocca aperta tutti gli invitati e soprattutto la sposa.

Abiti da sposo a Pescara: Marisa Spose sa di cosa hai bisogno

È comune pensare che gli abiti eleganti da uomo siano tutti uguali, in realtà non è affatto così.

Negli ultimi anni sempre più uomini si stanno interessando all’estetica, seguendo trend e brand di tendenza.

Nell’atelier Marisa Spose troverai tantissimi marchi di alta sartoria come:

  • Cleofe Finati
  • Guglielmo G.
  • Petrelli
  • Rocchini
  • Carlo Pignatelli
  • Andrea Versali

La linea Cleofe Finati è pensata per l’uomo elegante che segue la moda e non vuole passare in osservato. Questa casa di alta sartoria prevede la personalizzazione di ogni abito, rispettando la personalità di chi lo andrà a indossare, senza mai perdere la qualità dei ricami e dei dettagli che rendono questi abiti unici nel loro genere.

Tra le parole d’ordine di questo brand c’è “stravaganza”. E si, sicuramente uno sposo che veste Cleofe Finati non passa di certo inosservato grazie ai colori inusuali e alle rifiniture minuziosamente lavorate in modo non convenzionale dalle sarte.

La linea di Guglielmo G. invece si propone per gli sposi che vogliono uno stile classico mixato con un tocco di esuberanza. 

Oltre ai canonici abiti bianchi e neri, troverai anche moltissimi abiti bordeaux, petrolio e beige.

L’ultima collezione è stata impreziosita con giacche, pantaloni e gilet ricamati con disegni stile “mandala”.

Per chi ama uno stile classico può sempre optare per un completo tono su tono e un gilet o camicia più ricercato, giusto per evitare di indossare un abito troppo piatto in un giorno così importante.

Se preferisci invece un mix tra Cleofe Finati e Guglielmo G. puoi sempre optare per lo stile intramontabile di Andrea Versali. Con questo brand lo sposo sicuramente non passerà inosservato, lasciando sposa e invitati a bocca aperta.

La particolarità dell’ultima collezione non sta però solo sulle stampe, ma soprattutto sulle giacche, mai banali, mai scontate, con tagli sempre diversi e con bottoni decorativi importanti.

Queste e tantissime altre marche ti aspettano.

Marisa Spose: un atelier d’incanto

Lo sposo è l’attore principale del suo matrimonio e ha tutto il diritto di prendersi la scena. Noi di Marisa Spose possiamo aiutarti nella scelta di un abito da sposo unico e perfetto in grado di far emergere tutto il fascino dell’uomo puntando tutta l’attenzione alle linee e alle rifiniture.

Nel nostro prestigioso Atelier situato a Lanciano – Contrada Sant’Onofrio, 58, 66034 (CH) troverai solo grandi esperti del settore wedding da uomo e non solo. 

Potrai scegliere tra tantissimi abiti in tutta tranquillità grazie all’ampia fitting room posta all’interno.

Tu e la tua sposa avrete a disposizione la zona accessori; resterete stupiti dall’enorme quantità di accessori presenti in atelier. Se porterete con voi anche i bambini non preoccupatevi, li aspetta l’area baby.

Marisa Spose: il tuo atelier di abiti da sposa a Lanciano

Puoi contattarci via mail agli indirizzi marketingmarisaspose@gmail.com o marisaspose.srl@gmail.com, oppure via telefono ai numeri 0872.508061 o 338.45 66 701.

I tuoi abiti da sposo preferiti ti aspettano a Pescara.

Post by mattia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *